Ubriaca al volante, mandato d'arresto per Lindsay Lohan

Ubriaca al volante, mandato d'arresto per Lindsay Lohan

Ubriaca al volante, mandato d'arresto per Lindsay Lohan

E' una delle modelle più chiacchierate dello star system internazionale, capace di far parlare di sé per le sue doti fisiche (indubitabili) e quelle di attrice (su cui qualche dubbio in più può esserci), nonché per le sue stravaganze degne di ogni soubrette dei tempi moderni che si rispetti.

 

Ed ecco, a questo proposito, un'altra stravaganza che rirporta Lidsay Lohan al centro delle cronache rosa: un mandato d'arresto. Lo ha annunciato la polizia Beverly Hills, riferendosi ad un episodio di guida in stato di ebbrezza nel 2007 che già all'epoca costò l'arresto alla bellissima modella.

 

La notizia è stata ripresa da tutti i principali siti di gossip e d'intorni; in particolare TMZ.com ha scritto che i responsabili del programma di rieducazione sugli alcolici avrebbero riferito alla corte di Beverly Hills che la ragazza avrebbe violato i termini della sua libertà vigilata.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In passato la Lohan ha fatto parlare di sé per le sue turbolente relazioni amorose, nonché per aver deciso a sorpresa (e con il disappunto di milioni di ammiratori) di non voler più posare nuda, rifiutando clamorosamente la copertina di Playboy. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -