Un 2010 esotico con il calendario Pirelli

Un 2010 esotico con il calendario Pirelli

Un 2010 esotico con il calendario Pirelli

E il più famoso ed il più ricercato nella schiera dei calendari che affollano il panorama della carta patinata. In anteprima mondiale è stato presentato giovedì a Londra il calendario Pirelli 2010, alla sua 37esima edizione, ambientato in luoghi esotici e paradisiaci. Alcuni Miranda Kerr, fidanzata di Orlando Bloom, e Rosie Huntington. A Bahia le due super modelle si sono fatte immortalare più sexy che mai, con la sapiente esperienza del fotografo che mette in risalto la loro bellezza.

 

Questa pare essere l'essenza del re dei calendari. "Come dico ogni anno questo è il miglior calendario, Richardson il miglior fotografo e le ragazze sono le piu belle di sempre. Sta poi a voi giudicare", ha affermato il presidente di Pirelli, Marco Tronchetti Provera.

 

Oltre a Kerr, Bloom e Huntington hanno posato senza veli le australiane Catherine McNeil e Abbey Lee Kershaw, l'ungherese Eniko Mihalik, l'olandese Marloes Horst, le britanniche Lily Cole e Daisy Lowe, la serba Georgina Stojiljtoric e le brasiliane Gracie Carvalho e Ana Beatriz Barros.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -