Video hard a sfondo nazista per Sandra Bullock e Jesse James

Video hard a sfondo nazista per Sandra Bullock e Jesse James

Video hard a sfondo nazista per Sandra Bullock e Jesse James

Prima l'oscar, poi il divorzio dal marito. La vita dell'attrice 40 enne Sandra Bullock ha alti e bassi. Ma questa proprio non ci voleva: il sito scandalistico Ianundercover.com racconta di un video si sesso estremo della Bullock con (l'ex) marito Jesse James. Il Daily Inquirer aggiunge particolari: lui sarebbe travestito da Hitler, con baffi, cappello con la svastica e un fucile in mano mentre ha un rapporto anale con lei ammanettata.

 

Pare che i due si scambino, durante il rapporto insulti di ogni genere. Per James le deviazioni naziste sono confermate dal Ianundercover.com, dove si legge: "Jasse ha spesso erezioni leggendo letteratura nazista femminile". Le immagini che lo ritraggono mentre fa il saluto romano con cappello nazista su Us Weekly sono indicative.

 

Intanto la decisione della Bullock di lasciare la casa di Orange County, in California, dove viveva con il marito, è stata portata avanti. Il trasloco è completo. James infatti non è nemmeno riuscito a rimanere nella clinica in Arizona per dipendenze da sesso. Chissà quali sconvolgimenti creerà questo video?

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -