A fine marzo la nascita del Pdl: tre coordinatori e Berlusconi leader

A fine marzo la nascita del Pdl: tre coordinatori e Berlusconi leader

A fine marzo la nascita del Pdl: tre coordinatori e Berlusconi leader

Il 27, 28 e 29 marzo si svolgerà il congresso fondativo del Popolo della Libertà. A confermare la data in cui nascerà ufficialmente il nuovo partito nato dalla fusione, tra gli altri, di Forza Italia e Pdl, è  stato il coordinatore nazionale di Forza Italia, Denis Verdini, intervenendo alla tramissione "Panorama del Giorno", in onda su Canale 5 e condotta dal direttore di "Panorama", Maurizio Belpietro.

 

Verdini annuncia che vi saranno tre coordinatori all'interno di una Direzione nazionale che "rappresenterà la storia, le due grandi tradizioni di Forza Italia e di Alleanza Nazionale". Uno di questi tre, secondo quanto riportato da Affaritaliani.it, sarà il leader della Democrazia cristiana, Gianfranco Rotondi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La scelta del triumvirato è stata fatta "per non dare il segno della dualità e creare un organo collegiale; tre è il numero perfetto. Andranno decisi nel congresso e nella strada che porterà ad esso". E su chi sarà il leader del Pdl non ci sono dubbi: "la forza carismatica della leadership di Berlusconi e' riconosciuta dagli elettori".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -