Addio al 're della seduzione', aveva 210 figli

Addio al 're della seduzione', aveva 210 figli

ROMA - Duecentodieci figli, oltre 130 relazioni con altrettante donne ed un'ottantina di divorzi alle merce. Sono i numeri di Akuku Danger, il poligamo più prolifico del mondo. Il noto "re della seduzione" si è spento in Kenya all'età di 92 anni dopo una lunga malattia. Il primo matrimonio risale al 1939, mentre l'ultimo al 1997 con una giovane di appena 18 anni, che adesso ha tre figli. Nella sua abitazione di Ndhiwa dove vi sono le tombe di 12 mogli, risiedono ora 46 vedove.

 

Dei suoi numerosi figli, 35 maschi e 20 femmine sono già morti. Danger era soprannominato "Pericolo" per la sua capacità seduttiva. che riusciva a esercitare sul gentil sesso, a detta delle stesse donne. A raccontare gli ultimi momenti di vita del 92enne è stato il primogenito Tom Akuku. "Ha avuto un mancamento ed è stato subito portato all'ospedale San Camillo di Karungu, nel distretto di Nyatike. Qui le condizioni sono peggiorate. Poi è stato trasferito a Kisumu".

 

L'uomo ha poi spiegato che il padre era stato subito portato all'Aga Khan Hospital per ricoverarlo in terapia intensiva. Ma dato che non c'era posto era stato trasferito al New Nyanza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -