Al-Arabiya: "Bin Laden si nasconde sul K2"

Al-Arabiya: "Bin Laden si nasconde sul K2"

Al-Arabiya: "Bin Laden si nasconde sul K2"

Sarebbe stato individuato il nascondiglio di Osama Bin Laden. Secondo l'emittente araba Al-Arabiya, lo sceicco del terrore si starebbe nascondendo nel nord del Pakistan nei pressi della celebre montagna del K2. Sempre secondo la tv islamica, è proprio lì che i servizi segreti americani starebbero progettando un'imponente azione militare per andare a scovare lo sceicco del terrore. Il blitz dovrebbe interessare tutta la parte settentrionale delle aree tribali pakistane.

 

Sempre secondo l'emittente araba, nei giorni scosi i vertici dell'esercito a stelle e strisce si sarebbero riuniti nella base militare di Doha, nel Qatar, per fare il punto della situazione sulla caccia al capo di al-Qaeda. Al summit avrebbe partecipato anche l'ambasciatore Usa a Islamabad, Anne Peterson.

 

La Cia avrebbe localizzato Bin Laden sul ‘tetto del mondo' ed è proprio da qui che il leader di Al Qaeda starebbe progettando nuovi attentati contro l'occidente servendosi dell'aiuto dei suoi seguaci di origine pakistana e afghana, ma anche di europei recentemente convertiti alla religione di Maometto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il timore è che una operazione militare americana in quell'area al confine tra Afghanistan, Pakista e Cina, dove a comandare sono le diverse tribù locali, potrebbe scatenare una controffensiva talebana di vaste proporzioni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -