Amministrative, Bonaiuti: ''Successo chiarissimo''

Amministrative, Bonaiuti: ''Successo chiarissimo''

Roma - ''E' evidente che con questi risultati il governo delle tasse, il governo della sinistra è diventato minoranza nel paese''. In una conferenza stampa a Montecitorio, Paolo Bonaiuti, ha analizzato gli esiti del voto amministrativo, chiedendo ''cosa farà Prodi'' in queste condizioni. Il portavoce di Silvio Berlusconi sottolinea che il successo del centrodestra è ''chiarissimo'' e ''bilanciato e distribuito su tutto il paese'', non limitato al Nord ''come appariva da una prima lettura frettolosa''.

''Quando siamo uniti siamo una testuggine invincibile'' ha affermato Bonaiuti riassumendo così la 'campagna delle amministrative' alla luce dei risultati delle urne. A chi ha domandato cosa farà la Casa delle liberta' dopo questo voto, il portavoce di Silvio Berlusconi ha messo in chiaro che e' la maggioranza a dover dire cosa fare. ''Il centrosinistra ha perso, ha subito una sconfitta schiacciante, e sono loro a dover dare delle risposte''. Per il parlamentare di Forza Italia la maggioranza ''è impantanata'', perchè al Senato non si muove nulla per paura di andare sotto e alla Camera ''ci sciroppiamo discussioni inutili e non lavoriamo''.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mercoledì, intanto, ci sarà un incontro tra i vertici di Forza Italia e il presidente Silvio Berlusconi. ''Faremo con lui l'esame del voto e parleremo delle decisioni da prendere'', ha spiegato il coordinatore Sandro Bondi spiegando che sull'intenzione di salire al Quirinale dal capo dello Stato ''per ora non e' stata presa nessuna decisione''.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -