Berlusconi a Bush: "Storia dirà che sei stato un grandissimo presidente"

Berlusconi a Bush: "Storia dirà che sei stato un grandissimo presidente"

Berlusconi a Bush: "Storia dirà che sei stato un grandissimo presidente"

Ultima visita del presidente del consiglio Silvio Berlusconi a George Bush: almeno nelle vesti di presidente degli Stati Uniti. Un ruolo che secondo il premier italiano Bush in questi anni ha ricoperto egregiamente, tanto che il Cavaliere non ha lesinato lodi nei confronti dell'amico George ed è arrivato ad anticipare un giudizio storico. "La storia dirà che George W. Bush è stato un grandissimo presidente degli Stati Uniti", ha dichiarato in occasione del Colombus Day.

 

Accolto calorosamente alla Casa Bianca, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si e' detto d'accordo con il presidente americano George Bush per la sua intenzione di convocare prossimamente un summit dei leader del G8 sulla crisi finanziaria, tema centrale dei colloqui tra i due leader.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Durante il mini-vertice si è parlato anche delle questioni internazionali, in primo luogo della crisi con la Russia. "America e Italia lavorano strettamente per mettere fine al conflitto in Georgia", ha detto Bush, che sempre sul fronte internazionale ha detto di "apprezzare la disponibilita' del primo ministro a modificare le restrizioni sui luoghi dove possono operare le forze italiane in Afghanistan".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -