Berlusconi ai lettori de 'Il Giornale': ''Regalate tessera Pdl''

Berlusconi ai lettori de 'Il Giornale': ''Regalate tessera Pdl''

Berlusconi ai lettori de 'Il Giornale': ''Regalate tessera Pdl''

MILANO - Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha rivolto ai lettori de "Il Giornale" gli auguri di buon Natale. Nel messaggio audio pubblicato sul sito del quotidiano diretto da Vittorio Feltri, il premier "ha voluto far sentire la sua voce con un messaggio di vicinanza ai lettori in occasione delle feste natalizie". Quindi l'idea di un regalo particolare "a tutti gli italiani che amano la libertà": "A voi e a tutti i vostri amici regalate una tessera del Pdl".

 

Una proposta che ha un ben preciso significato politico: "Ci darete più forza per continuare a resistere e a lavorare per il bene di tutti". Berlusconi, ha scritto in una nota del quotidiano, augura agli italiani di "realizzare tutti i progetti, tutti i sogni che portate nella vostra mente e nei vostri cuori".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Dalladario
    Dalladario

    "realizzare tutti i progetti, tutti i sogni che portate nella vostra mente e nei vostri cuori" Si caro Silvio il mio sarebbe quello di mandarti a casa essendo tu il titolare del governo con la più ampia maggioranza in Parlamento ma più inconcludente della storia a parte qualche spot ad effetto ma tanto la realtà la raccontano i tuoi giornali o ancor peggio tuoi dipendenti pagati dallo stato come tal Minzolini agguerrito concorrente alla poltrona del FEDEle più prono al principe ,ma coi soldi del contribuente italiano

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -