Berlusconi alla Camera: gli italiani hanno detto basta al pessimismo

Berlusconi alla Camera: gli italiani hanno detto basta al pessimismo

ROMA - "Gli italiani hanno messo a tacere il pessimismo di chi non ama l'Italia e non crede nel suo futuro". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenendo alla Camera per chiedere la fiducia (che sarà votata mercoledì mattina). "I cittadini ci hanno detto di dividerci e combatterci - ha poi aggiunto il Cavaliere - ma non in nome di vecchie ideologie e di dare stabilità e impegno nell'azione di governo. L'Italia non ha tempo da perdere".

 

Berlusconi ha poi parlato anche del governo ombra varato dal segretario del Partito democratico, Walter Veltroni, affermando che questo "gabinetto" di "tradizione anglosassone" potrebbe "essere d'aiuto per il governo del paese".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Non abbiamo promesso miracoli ma faremo piccole e grandi cose", ha poi promesso il neo premier. In particolare Berlusconi, senza entrare nel dettaglio delle misure da prendere, ha annunciato il suo impegno per compiere "la svolta necessaria per guardare con ottimismo al futuro: questo paese deve ricominciare a crescere".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -