Berlusconi attacca Pisapia: ''Alleato dei violenti''. La replica: ''Lui amnistiato''

Berlusconi attacca Pisapia: ''Alleato dei violenti''. La replica: ''Lui amnistiato''

Berlusconi attacca Pisapia: ''Alleato dei violenti''. La replica: ''Lui amnistiato''

MILANO - Silvio Berlusconi all'attacco del candidato sindaco di Milano del centrosinistra,  Giuliano Pisapia. "E' uomo di sinistra, si vuol far passare per un moderato ma ha tutta una storia di sinistra - ha affermato il premier ai microfoni di Radio Radio -. È rimasto in Rifondazione Comunista fino a pochi anni fa e mi sembra paradossale che ci sia qualcuno che voglia ancora rifondare l'ideologia più criminale e disumana della storia dell'uomo che è il comunismo".

 

"Pisapia - ha proseguito Berlusconi ha come alleati tutti quelli dell'estrema sinistra, tutti quelli dei centri sociali, covo di violenti e facinorosi". Ricarica la dosa il sindaco Letizia Moratti: "Non può essere considerata moderata la storia di una persona che in quegli anni era vicina ad ambienti terroristici. E non ha mai preso le distanze da atti violenti, che si sono verificati anche di recente, dagli scioperi selvaggi e dalle occupazioni dei centri sociali in immobili comunali".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pisapia ha ribadito l'intenzione di querelare la Moratti: "Avrebbe fatto meglio a chiedere scusa, come le hanno consigliato tante persone non certo a me politicamente vicine". Quindi ha risposto alle accuse di Berlusconi: "Ho rinunciato ad una amnistia per affrontare un giudizio di merito ed essere assolto con formula piena per non avere commesso il fatto, Berlusconi ha beneficiato dell'amnistia", ha affermato Pisapia, facendo riferimento al caso P2.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -