Berlusconi: "Il Governo ha fatto bene, problemi solo dal Pdl"

Berlusconi: "Il Governo ha fatto bene, problemi solo dal Pdl"

Berlusconi: "Il Governo ha fatto bene, problemi solo dal Pdl"

Il Governo ha fatto bene, i problemi sono arrivati dal Pdl. E' quanto ha affermato il presidente del consiglio dei ministri, Silvio Berlusconi, a proposito delle difficoltà incontrate dal suo Esecutivo in questo periodo. Una frase che ha costretto i coordinatori del Pdl a precisare immediatamente che il riferimento del premier andava ai finiani e al neonato movimento "Futuro e Libertà", ma certo non sono mancate le polemiche.

 

I finiani, infatti, parlano di ammissione e autocritica da parte di Berlusconi, e addirittura Flavia Perina, una delle fedelissime del presidente della Camera, ha già definito "naturale" una candidatura di Fini alla presidenza del consiglio nelle prossime elezioni.

 

Il Partito Democratico, con il suo segretario Pierluigi Bersani, torna ad attaccare il governo e lo invita a prendere atto che ha fallito, aprendo formalmente la crisi. A proposito di modifica della legge elettorale, nel centrodestra è il leader Umberto Bossi a spezzare ogni ipotesi di accordo, accusando chi sostiene che vada cambiata di voler tornare ai tempi di tangentopoli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -