Berlusconi in Sardegna: "Sono il liberalizzatore". Veltroni: "Mi sento Penelope"

Berlusconi in Sardegna: "Sono il liberalizzatore". Veltroni: "Mi sento Penelope"

Berlusconi in Sardegna: "Sono il liberalizzatore". Veltroni: "Mi sento Penelope"

 Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano un parere su Soru che lo ha definito un colonizzatore ha detto ironicamente e sorridente: "colonizzatore io? infatti sono venuto qui con la bandana". "Io sono un liberalizzatore da tutti i vincoli della regione che ha messo il precedente governo". Cosa cambierebbe della Sardegna? "Cambierei tutto. L'idea di Soru della Sardegna e' completamente all'opposto della mia.".

 

Il premier ha poi chiarito che la sua coalizione vuole "fare della Sardegna un'oasi verde, la perla del Mediterraneo". A proposito della vittoria del centrodestra il premier ha detto: "sono certo della vittoria perche' oggi in Italia c'e' una grande considerazione del mio governo, con oltre il 72% dell'apprezzamento, grazie al lavoro che abbiamo fatto in cosi' poco tempo per l'Italia".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto il leader del Partito democratico, Walter Veltroni, tenta di riportare l'attenzione del suo partito sulle questioni cruciali dell'agenda politica nazionale e di spostarla dai litigi interni al Pd. "Faccio ancora una volta un appello al Pd e ai suoi dirigenti - ha detto in un'intervista a ‘L'Unità' -: occupiamoci dell'Italia, siamo al paradosso di una destra che attacca il Pd e del Pd che attacca se stesso, per di più nel momento più drammatico, dal punto di vista sociale, della nostra storia più recente". Veltroni ha poi confessato che a volte "mi sento Penelope".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -