Berlusconi incontra Alfano: "Scajola non mi tradirà"

Berlusconi incontra Alfano: "Scajola non mi tradirà"

Berlusconi incontra Alfano: "Scajola non mi tradirà"

Ore di trattative febbrili nei palazzi romani per 'salvare' la maggioranza di centrodestra e prolungare la vita del governo Berlusconi; che viene ora messo a rischio dalle manovre di Claudio Scajola e Beppe Pisanu, due big del partito berlusconiano. Gli ambasciatori delle due fazioni sono al lavoro, mentre a Palazzo Grazioli è arrivata una lettera di Scajola indirizzata al premier in cui si mostra una disponibilità a ragionare e rimettere in discussione la fronda.

Berlusconi lunedì pomeriggio ad Arcore ha incontrato il segretario del Pdl, Angelino Alfano, soffermandosi sulle modalità per fronteggiare la crisi interna che si è aperta in questi giorni; un colloqui in cui il Cavaliere si sarebbe detto certo che Scajola non lo tradirà e rimarrà in squadra.

Sul piano delle strategie politiche, invece, Berlusconi si è confrontato a lungo ieri anche con il ministro per lo Sviluppo economico, Paolo Romani, con il quale sta lavorando per mettere a pronto il decreto per ridare stimoli all'economia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -