Berlusconi replica a Bossi: ''Serve stabilità, non le elezioni''

Berlusconi replica a Bossi: ''Serve stabilità, non le elezioni''

Berlusconi replica a Bossi: ''Serve stabilità, non le elezioni''

ROMA - "In questo momento serve stabilità, non le elezioni". Silvio Berlusconi mette un freno alla linea drastica di Umberto Bossi secondo il quale la soluzione per uscire dalla difficile situazione politica è andare immediatamente alle urne. Il presidente del Consiglio si è riunito mercoledì sera a Palazzo Grazioli con i massimi dirigenti del Pdl per l'ufficio di presidenza: "Abbiamo un'immagine positiva all'estero e dobbiamo continuare a lavorare con serenità e governare".

 

Nel frattempo il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha affermato di non avere ancora ricevuto richieste di incontri da parte di Berlusconi o di Bossi e sottolineando di non voler commentare le parole del leader leghista.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Dalladario
    Dalladario

    Contraddire il senatuuuur! Giammai , è pronto a portare in piazza tot.(fate voi !) milioni di cittadini arrabbiati....ma di che ? di aver sempre fatto tutto quello che nonno Silvio ha chiesto senza battere ciglio probabilmente ah ah ah ah ah ah ne vedremo delle belle in questo cupo "cupio dissolvi" del berlusconismo , alla faccia delle tante famiglie che faticano ad arrivare a fine mese : misera Italia governata dalla peggio senilità

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -