Berlusconi: "sosteremmo il governo tecnico"

Berlusconi: "sosteremmo il governo tecnico"

Berlusconi: "sosteremmo il governo tecnico"

"Siamo pronti a favorire gli sforzi per favorire il lavoro del presidente della Repubblica per dar vita ad un governo di altro profilo tecnico che possa essere composto da personalità di alto profilo". Lo ha detto l'ex presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, nel suo ultimo video-messaggio agli italiani.

 

"E' stato triste vedere che un gesto responsabile e generoso come le dimissioni sia stato accolto con fischi e insulti - ha detto il premier nella registrazione -. Per le centinaia di manifestanti ieri in piazza, milioni di italiani sanno che abbiamo fatto in coscienza tutto il possibile per preservare le nostre famiglie e le nostre imprese dalla crisi globale che stiamo affrontando".

 

"Grazie per il vostro sostegno e per la tanta energia che ci avete dato per consentirci di raggiungere i tanti obiettivi che abbiamo perseguito in questi 18 anni - ha aggiunto Berlusconi -. Quando scesi in campo lo feci come atto d'amore nei confronti dell'Italia. Un amore e una passione immutati, per l'Italia come società libera di donne e di uomini, dove possano avere spazio generosità, amore per il lavoro, rispetto per la vita, solidarietà, giustizia e libertà".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sulla base di quelle idee i nostri concittadini mi hanno scelto per guidare governi che sono stati i più longevi nella storia della Repubblica. Gli italiani conoscono adesso la stabilità e l'alternanza. Oggi non esiste una alternativa politica a questo governo, che ha guidato l'Italia con il voto degli italiani".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -