Berlusconi telefona a Don Gelmini: "Governerò per altri due anni"

Berlusconi telefona a Don Gelmini: "Governerò per altri due anni"

Berlusconi telefona a Don Gelmini: "Governerò per altri due anni"

Berlusconi non lascia, anzi raddoppia. Il premier non si ferma neppure a Santo Stefano e con un nuovo collegamento telefonico, questa volta con il meeting della Comunità Incontro di Don Gelmini, interviene anche sull'attualità politica. E si dice convinto che riuscirà a governare per altri due anni e dunque ad arrivare alla scadenza naturale della legislatura, nel 2013. Anche perché, confessa, la sua maggioranza ha "aumentato i suoi numeri alla Camera". Il Cavaliere si dice dunque "sereno e tranquillo".

 

Berlusconi ha trascorso il Natale nella ‘sua' Milano, ma nonostante lo stop delle rotative dei quotidiani (che non sono usciti in edicola il 25 e il 26 dicembre), il premier non ha mancato di farsi sentire con una ‘offensiva' mediatica natalizia davvero serrata.

 

Dopo la conferenza stampa di fine anno e la discussa partecipazione televisiva a "Matrix", il presidente del consiglio si è fatto sentire a più riprese la vigilia di Natale telefonando alla trasmissione "Mattino 5" e lanciando sul web un messaggio ai "Promotori della Libertà". Il giorno di Natale si è concesso una pausa e poi quello di Santo Stefano ha preso il telefono e questa volta ha telefonato alla comunità di Don Gelmini. Un tour de force mediatico degno di una campagna elettorale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -