Berlusconi, Veronica chiede più di Ronaldinho

Berlusconi, Veronica chiede più di Ronaldinho

Berlusconi, Veronica chiede più di Ronaldinho

Sei volte l'ingaggio di Ronaldinho. Tanto potrebbe costare a Silvio Berlusconi la separazione da Veronica Lario. Secondo quanto ha riportato il ‘Corriere della Sera', l'ex first lady ha chiesto al premier un mantenimento di 43 milioni di euro l'anno, poco più di tre milioni e mezzo al mese. Il premier avrebbe rifiutato proponendo invece 200 mila euro mensili "trattabili" fino a 300 mila. Secondo quanto riportato dall'articolo la Lario avrebbe ricevuto una cospicua somma.

 

"Fonti vicine al premier fanno presente che sarebbero già stati versati a Veronica tra i 60 e i 70 milioni di euro - si legge -. Sempre secondo indiscrezioni Berlusconi si era detto disponibile a lasciare alla moglie Villa Belvedere, la residenza di Macherio in cui vivono Veronica e i figli, gli arredi compresi".

 

"E' una separazione che va trattata con la riservatezza necessaria, come deve avvenire in tutte le separazioni - ha commentato l'avvocato matrimonialista di Berlusconi, Ippolita Ghedini -. E trovo disdicevole che escano queste notizie. Non ho nulla da aggiungere, se non che mi dispiace per loro: questo genere di notizie non giovano ad arrivare ad una separazione consensuale''.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -