Berlusconi: ''Cara mamma, ci saranno nuove elezioni''

Berlusconi: ''Cara mamma, ci saranno nuove elezioni''

MONTECATINI TERME - “Cara mamma, ci saranno sicuramente nuove elezioni e quindi mi devi dare una mano per la campagna elettorale". Lo ha detto il numero uno di Forza Italia Silvio Berlusconi, intervenuto in un ottimo stato di forma all’ ultima giornata del quinto congresso nazionale dei Circoli del Buon Governo di Marcello Dell'Utri. “Non molliamo, non si molla” ha detto il Cavaliere accolto con una standing ovation al Palamadigan da oltre 4mila presenti.


“Vorrei rassicurarvi, ho fatto i controlli della pressione e la situazione è sotto controllo” ha scherzato Berlusconi in merito al malore che lo colpì l’anno scorso proprio al congresso. “Il nostro medico curante, dottor Bin Laden -ha detto Berlusconi continuando a scherzare- è qui e si è aggiunto anche Scapagnini”.


Berlusconi ha chiuso ancora una volta le porte ad un dialogo con la maggioranza, bocciando la riforma elettorale proposta dal leader del Pd, Walter Veltroni. ''Non ci sono tempi per una nuova legge elettorale - ha detto il numero uno di FI- La legge proporzionale annunciata da alcuni riporterebbe l'Italia indietro nel tempo, a quando non si sapeva per chi si stava votando”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -