Berlusconi: ''Clima giacobino, adesso basta''

Berlusconi: ''Clima giacobino, adesso basta''

Berlusconi: ''Clima giacobino, adesso basta''

ROMA - Silvio Berlusconi prende la parola in merito alle inchieste che vedi coinvolti alcuni esponenti del Pdl. Con una nota diffusa da Palazzo Chigi, il premier ha evidenziato come "il clima giacobino e giustizialista nel quale alcuni stanno cercando di far ripiombare il nostro Paese non è certo d'aiuto". Il Cavaliere ha garantito che si impegnerà, insieme al governo e alla coalizione del Pd, "per impedire che si ritorni a un passato che gli italiani non vogliono più".

 

"Intendo - ha aggiunto Berlusconi - restare fuori dalle artificiose burrasche scatenate dalla vecchia politica politicante e da quanti, in maniera irresponsabile, giocano una partita personale a svantaggio dell'interesse di tutti". Il presidente del Consiglio ha quindi affermato come il Paese, "in questa fase di uscita dalla crisi economica globale, ha bisogno di scelte precise e di responsabilità e quindi di una piena governabilità".

 

"Il governo ha a cuore l'interesse dei cittadini e perciò intende portare a rapida approvazione la manovra che stabilizzerà il bilancio pubblico come ha chiesto l'Europa, pure in presenza di una situazione migliore dei nostri conti rispetto agli altri partner europei", ha concluso il premier.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Dalladario
    Dalladario

    Clima giacobino ? ma va lààààààà ! e della banda del buco, yes men , che seppur ben pagati non hanno esitato un attimo ad arraffare l' arraffabile di cui si è sapientemente e volontariamente circondato non parla il nostro sant' uomo : carissimo Berlusconi , quando i sottoposti sgarrano la colpa è di chi sta sopra per cui prendine atto , non far dimettere le tue pedine ma vai a casa tu e lascia spazio ai giovani che seppur con poca esperienza faranno sicuramente meglio di te che hai fatto , fatto ....gli affari tuoi e dei tuoi accoliti !

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -