Berlusconi: ''Contrasto Bossi invenzione giornali vicino a sinistra''

Berlusconi: ''Contrasto Bossi invenzione giornali vicino a sinistra''

“Il contrasto con Umberto Bossi è un’invenzione dei giornali vicini alla sinistra. Io voglio bene a Bossi, per lui ho un amore fraterno assolutamente ricambiato”. E’ quanto ha affermato il candidato premier del Pdl, Silvio Berlusconi, in un’intervista rilasciata a “Tg Sky 24” tornando sulla questione- Bossi dopo che l’ex premier era sembrato intenzionato ad escludere un incarico ministeriale per il leader della Lega Nord alla luce delle sue “condizioni di salute”.


“I fucili di cui parla sono solo delle metafore con le quali vuol dire che farà una dura battaglia. E non ho mai detto che Bossi è ammalato...” ha dichiarato il Cavaliere.


Prestigiacomo ministro. Se il Pdl vincerà le elezioni "Stefania Prestigiacomo tornerà ad essere ministro" ha risposto ad una domanda sul ruolo che avranno le donne nel futuro governo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Difficile riforme con sinistra. Una collaborazione sulle riforme "è molto difficile adesso". Berlusconi ha chiuso la porta ad un approccio bipartisan sulle riforme dopo le elezioni. Il leader del Pdl ha spiegato che il Pd "ha copiato il 60% del nostro programma, perfino le nostre proposte sulle riforme" e quindi "quando saremo al governo loro dovrebbero dire si' alle nostre modifiche dell'architettura istituzionale''.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -