Berlusconi: ''La prossima settimana nuovo ministro allo Sviluppo''

Berlusconi: ''La prossima settimana nuovo ministro allo Sviluppo''

Berlusconi: ''La prossima settimana nuovo ministro allo Sviluppo''

ROMA - La prossima settimana Silvio Berlusconi sottoporrà al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano il nome del nuovo ministro dello Sviluppo. Lo ha annunciato il premier, sostenendo "che il mio "interim" non è stato un vuoto, ma un "pieno", un vero e proprio pieno di decisioni e di provvedimenti e che il dicastero di Via Vittorio Veneto è stato ed è nelle mani di una delle istituzioni più autorevoli del Paese, quella del Presidente del Consiglio".

 

Il premier ha evidenziato che "sono state assunte molteplici decisioni organizzative, tutte tese all'efficacia e all'efficienza, sono state tenute molteplici riunioni con i rappresentanti delle imprese, dei lavoratori, degli enti territoriali, si è operato incessantemente a supporto di imprese, investimenti, innovazione, telecomunicazioni, intermediazione delle imprese, settore dell'energia, con una decisione e con una concretezza mai viste prima, come credo, nella storia del ministero".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di mtvaccari
    mtvaccari

    E come lo sceglierà questa volta il ministro? Con il televoto? O scartabellando il casellario giudiziario? O forse sono state nominate dal Grande Fratello tra le hostess pagate per Gheddafi? E dove sono i risultati del suo magnifico interim? Nessuno li vede, come gli insegnanti di sostegno e le classi a tempo pieno strombazzate dalla Gelmini. Come i vestiti nuovi dell'imperatore.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -