Berlusconi: ''Lascio la politica''. Bonaiuti smentisce

Berlusconi: ''Lascio la politica''. Bonaiuti smentisce

ROMA – Berlusconi lascia la politica. Lo rivela il quotidiano ‘Libero’ facendo riferimento ad una conversazione del Cavaliere con una ristretta cerchia di amici. ''Certo che torneremo al governo, ma in qualunque caso non sarò io a rientrare a palazzo Chigi. Ho già dato, mi basta'', avrebbe detto il presidente del Milan. E Berlusconi avrebbe detto di no anche al Quirinale. “Con la politica operativa ho chiuso. Per il capo dello Stato il nome ce l'ho e lo faccio: Gianni Letta. E' il migliore di tutti''. Secondo l’ex premier c’è il nome giusto anche per Palazzo Chigi, ma preferisce tenerlo segreto.


Quanto al governo Prodi ''non cadrà. Non ora, e neppure domani'', insiste il leader della Cdl. ''La questione -spiega- è semplice: manca il killer. Proprio non c'è''. ''Ho studiato e ristudiato la pratica -prosegue l'ex presidente del Consiglio- e sono giunto alla conclusione che per ora dobbiamo metterci il cuore in pace. E' vero che tutta la sinistra vorrebbe disfarsi di questo signore che si sta occupando solo della sua rete di potere personale, ma per farlo occorre trovare qualcuno disposto a sferrare il colpo mortale. E su questo non c'è il minimo accordo''.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per il portavoce Paolo Bonaiuti, però, “il Presidente Berlusconi non ha rilasciato alcuna intervista ad alcun giornalista”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -