Berlusconi: ''maggioranza mai così coesa''

Berlusconi: ''maggioranza mai così coesa''

Berlusconi: ''maggioranza mai così coesa''

L'AQUILA - "Non ho mai avuto il piacere di guidare una maggioranza cosi' coesa e concorde". Lo ha affermato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che, nel corso della conferenza stampa a Coppito, ha negato che vi siano fibrillazioni all'interno della maggioranza e della squadra di governo. In particolare, il Cavaliere ha citato temi come l'Afghanistan, la sicurezza e la scuola, evidenziando che sono i giornali a trasformare "una battuta in provocazioni".

 

Quindi un messaggio ai fautori del cosiddetto partito del Sud. "Non credo che il Partito del Sud sia un'ipotesi che possa avere successo - ha affermato il premier -. Sarebbe il contrario di quello che ho sognato e per cui ho lavorato, ossia dare all'Italia quel grande partito di centrodestra che e' il Pdl".

 

Berlusconi ha poi spiegato che le linee generali del piano per il Sud saranno illustrate venerdì, anticipando però che due degli aspetti del piano contenuti nel piano saranno la creazione di un ente che "faccia della questione meridionale una questione nazionale" e la banca del Sud.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -