Berlusconi ''sta meglio'', primo giorno di convalescenza ad Arcore

Berlusconi ''sta meglio'', primo giorno di convalescenza ad Arcore

Berlusconi subito dopo l'aggressione

MILANO - Primo giorno di convalescenza per il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nella sua residenza ad Arcore dopo aver trascorso quattro giorni all'ospedale San Raffaele di Milano in seguito all'aggressione subita domenica scorsa a Piazza Duomo a Milano. A villa San Martino il Cavaliere ha ricevuto venerdì mattina la vista del capogruppo del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto. Ma oltre alle visite, Berlusconi sta ricevendo numerosi biglietti di auguri.

 

Le condizioni di Berlusconi sono in graduale miglioramento. A garantirlo anche la figlia, Marina Berlusconi, interpellata dai giornalisti mentre stava lasciando la sede di Mediobanca al termine del consiglio di amministrazione dell'istituto di credito. "Sta meglio", si è limitata a dire.

 

Sabato sera Berlusconi riceverà a cena il leader della Lega Nord Umberto Bossi, il ministro per la Semplificazione Legislativa Roberto Calderoli ed il capogruppo del Carroccio alla Camera Roberto Cota, ed il ministro dell'Economia Giulio Tremonti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -