Berlusconi: ''Subito sicurezza e federalismo fiscale''

Berlusconi: ''Subito sicurezza e federalismo fiscale''

Sicurezza e federalismo fiscale. Sono tra i primi provvedimenti del futuro governo. Lo si apprende da una nota del prossimo premier, Silvio Berlusconi, dopo l’incontro ad Arcore con il presidente della Regione Veneto, Giancarlo Galan. Per quanto riguarda la squadra di governo, il Cavaliere ha evidenziato che “ci saranno delle sorprese” e che “nulla è ancora deciso”. “Tutto si concluderà quando avrò la panoramica della squadra di 60 persone che formeranno il governo”.

GALAN RESTA AL SUO POSTO - Giancarlo Galan resterà alla presidenza della regione Veneto fino al termine della legislatura. "Il presidente Berlusconi e il presidente Galan -si legge in una nota- si sono incontrati oggi ad Arcore. Insieme hanno concordemente valutato che, anche a fronte dello straordinario successo elettorale e che ha visto la sinistra diminuire il proprio consenso come non mai, non e' possibile far terminare anticipatamente la legislatura regionale. Il presidente Berlusconi ha particolarmente apprezzato tale scelta di responsabilita' del presidente Galan ed ha annunciato che avra' particolare attenzione e riguardo per la specificita' del Veneto durante l'azione di governo".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’MPA VUOLE UN MINISTRO - "Il Movimento per l'autonomia non può non essere presente nel prossimo governo: a partire da un ministro". E’ quanto ha ribadito il leader del Mpa, Raffaele Lombardo, sottolineando che "come la Lega per il Nord, fatte le debite proporzioni, il Sud deve essere rappresentato con un ministro che è espressione di un partito territoriale del Mezzogiorno".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -