Bertinoro, elezioni. Debora Serracchiani per Zaccarelli: "Bella squadra e bravo amministratore"

Bertinoro, elezioni. Debora Serracchiani per Zaccarelli: "Bella squadra e bravo amministratore"

Da sinistra: Marco Di Maio, Stefano Bonaccini, Nevio Zaccarelli e Deborah Serracchiani

BERTINORO - C'era Debora Serracchiani giovedì pomeriggio a Bertinoro a sostenere la ricandidatura di Nevio Zaccarelli a sindaco di Bertinoro. L'europarlamentare accompagnata da Stefano Bonaccini, segretario regionale Pd, e da Marco Di Maio, segretario territoriale, si è auspicata la riconferma del primo cittadino. "Nevio Zaccarelli- ha sottolineato la Serracchiani- è un bravo amministratore, che ha un progetto per il paese, ed una bella squadra che lo sostiene. Sono felice che ci siano tanti giovani".

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA 

 

"Il nostro progetto politico ha bisogno di novità ed esperienza coniugate insieme - ha detto Serracchiani -. I ragazzi che andranno a fare parte del consiglio dovranno fare tesoro dell'esperienza dei più anziani ma anche essere in grado di ritagliarsi il proprio spazio".

 

"Tante sono le opportunità che l' Unione Europea ha messo in campo per lo sviluppo degli stati membri- ha evidenziato la parlamentare- di fronte ad un governo nazionale poco credibile e concentrato su altro, sono gli enti locali che devono essere in grado di non perdere questa occasione di crescita".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

C'è stato tempo anche per un brindisi e per qualche chiacchiera informale con la gente che si è radunata in piazzetta Guido Del Duca nel centro del paese.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -