Bertinoro, elezioni. Ecco la squadra della lista "Sinistra per Bertinoro"

Bertinoro, elezioni. Ecco la squadra della lista "Sinistra per Bertinoro"

BERTINORO - La lista "Sinistra per Bertinoro", si è presentata giovedì 21 aprile alla  Società Operaia di Mutuo Soccorso di Bertinoro. I candidati che sostengono Silvia Federici, candidata a sindaco, sono tutti residenti nelle varie frazione del Comune di Bertinoro e sono in ordine alfabetico, così come disposti anche nella lista, Damiano Battaglia,59 anni, Consigliere comunale uscente ha un'attività di acconciatore per uomo a Santa Maria Nuova sposato con una figlia.

 

E ancora: Bulgarelli Michele, 40 anni dipendente di una multinazionale e attivista del Movimento Comunisti Uniti; Casali Roberto, 43 anni professore di Storia e Filosofia nelle scuole superiori, ha un figlio; Cirillo Salvatore, 35 anni operaio sposato ha una figlia; Damassa Anna, 50 anni assistente amministrativa in un istituto professionale di Forlì è sposata; Fontana Pasquale, 73 anni pensionato; Gaudeano Antonio, 44 anni muratore è sposato e ha un figlio, Lazzari Pierangelo, 55 anni farmacista è Consigliere comunale uscente è sposato e ha un figlio ed è nel direttivo del movimento

politico Comunisti-Sinistra Popolare; Mariani Maurizio, 53 anni, rappresentante è Segretario del PRC di Bertinoro e ha tre figli.

 

nicosanti massimo, 45 anni artigiano è Presidente del Moto Club Terzo Bandini; ricci lorenzo, 70 anni pensionato ha insegnato tanti anni nella scuola media di Santa Maria Nuova è attivo nell'Ass. Velo club di Meldola e nell'Ass. "Amici di Polenta"; Serra Emma, 63 anni insegnante di scuola dell'infanzia è sposata e ha un figlio.

 

La candidata a sindaco, Silvia Federici, ha 37 anni lavora presso la Presidenza della IV Commissione consiliare Politiche per la Salute e Servizi Sociali dell'Assemblea legislativa dell'Emilia Romagna, è stata vice sindaco del Comune di Bertinoro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -