Bertinoro, elezioni. Ecco la squadra della lista "Sinistra per Bertinoro"

Bertinoro, elezioni. Ecco la squadra della lista "Sinistra per Bertinoro"

BERTINORO - La lista "Sinistra per Bertinoro", si è presentata giovedì 21 aprile alla  Società Operaia di Mutuo Soccorso di Bertinoro. I candidati che sostengono Silvia Federici, candidata a sindaco, sono tutti residenti nelle varie frazione del Comune di Bertinoro e sono in ordine alfabetico, così come disposti anche nella lista, Damiano Battaglia,59 anni, Consigliere comunale uscente ha un'attività di acconciatore per uomo a Santa Maria Nuova sposato con una figlia.

 

E ancora: Bulgarelli Michele, 40 anni dipendente di una multinazionale e attivista del Movimento Comunisti Uniti; Casali Roberto, 43 anni professore di Storia e Filosofia nelle scuole superiori, ha un figlio; Cirillo Salvatore, 35 anni operaio sposato ha una figlia; Damassa Anna, 50 anni assistente amministrativa in un istituto professionale di Forlì è sposata; Fontana Pasquale, 73 anni pensionato; Gaudeano Antonio, 44 anni muratore è sposato e ha un figlio, Lazzari Pierangelo, 55 anni farmacista è Consigliere comunale uscente è sposato e ha un figlio ed è nel direttivo del movimento

politico Comunisti-Sinistra Popolare; Mariani Maurizio, 53 anni, rappresentante è Segretario del PRC di Bertinoro e ha tre figli.

 

nicosanti massimo, 45 anni artigiano è Presidente del Moto Club Terzo Bandini; ricci lorenzo, 70 anni pensionato ha insegnato tanti anni nella scuola media di Santa Maria Nuova è attivo nell'Ass. Velo club di Meldola e nell'Ass. "Amici di Polenta"; Serra Emma, 63 anni insegnante di scuola dell'infanzia è sposata e ha un figlio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La candidata a sindaco, Silvia Federici, ha 37 anni lavora presso la Presidenza della IV Commissione consiliare Politiche per la Salute e Servizi Sociali dell'Assemblea legislativa dell'Emilia Romagna, è stata vice sindaco del Comune di Bertinoro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -