Bertinoro, elezioni. I 10 punti di Zaccarelli e Insieme per Bertinoro

Bertinoro, elezioni. I 10 punti di Zaccarelli e Insieme per Bertinoro

Bertinoro, elezioni. I 10 punti di Zaccarelli e Insieme per Bertinoro

BERTINORO - Dieci punti, dieci progetti, dieci idee cardine. Dopo la presentazione dello slogan "Mi Piace" e della canzone "Sì, viaggiare" che accompagneranno Nevio Zaccarelli nella corsa alla carica di sindaco, è arrivato il momento della campagna elettorale del candidato della lista "Insieme Per Bertinoro". Ecco i dieci punti: trasparenza, scuola, sicurezza, lavoro, giovani, ambiente, sviluppo sostenibile, famiglia, servizi sociali, viabilità e verde.

 

"Sono elementi che segnano una necessaria continuità con il mandato ancora in atto ma che si fanno anche più ambiziosi nella prospettiva di nuovi cinque anni di incarico - spiegano dal Pd di Bertinoro - Questi grandi temi si ritroveranno nel programma, che verrà presentato tra pochi giorni, nei manifesti stradali, nel sito di Zaccarelli".

 

"Trasparenza nel lavoro dell'amministrazione e nel confronto con i cittadini. Scuola sicura per edifici e strutture ma anche per capacità di dare risposta alle necessità delle Famiglie. Servizi Sociali attenti a cogliere i bisogni che cambiano, in un periodo difficile in cui è sempre più complicato coniugare il concetto di crescita con quello di solidarietà. Maggiore Sicurezza per i cittadini con l'istallazione di una rete di telecamere collegate con le forze dell'ordine. Giovani che necessitano di luoghi di incontro, spazi per lo sport funzionali e opportunità di Lavoro. Attenzione all'Ambiente e progetto per un consorzio del riciclo (piano in grado di dare risposta anche al bisogno di creare nuove possibilità di impiego), Sviluppo Sostenibile perché Bertinoro è il suo territorio e questo è una ricchezza da preservare costruendo con attenzione e rispetto dell'esistente. Viabilità più curata in tutte le tredici frazioni del paese in modo da garantire stessa qualità della vita sia a chi risiede nei centri più popolosi sia per chi vive nelle aree agricole più isolate".

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di se-la-vostra-mente-non-aperta-tenete-chiusa-anche-la-bocca
    se-la-vostra-mente-non-aperta-tenete-chiusa-anche-la-bocca

    Complimenti per le idee e per il Sindaco Zaccarelli, solo chi non l'ha conosciuto può dubitare delle sue proposte. Un grazie speciale per quello che hai fatto e che farai per noi.

  • Avatar anonimo di Frullo
    Frullo

    Mi piace molto la parte relativa allo Svilupp Sostenibile. Penso sia importantissimo costruire meglo evitando di massacrare un territorio bellissimo come quello di Bertinoro. A pecoranera vorrei ricordare che il partito dell'AMORE è un'altro e non quello del sindaco di Bertinoro. A Venticinque76 vorrei chiedere invece perchè si dovrebbe cambiare un sindaco ed un'amministrazione che funzionano? Solo per una questione di età? ma per piacere...

  • Avatar anonimo di J. Dorian
    J. Dorian

    "più amore per tutti" poteva in effetti essere equivocato ...

  • Avatar anonimo di Venticinque76
    Venticinque76

    sempre gente nuova, eh! largo ai giovani.. ma per piacere. NON MI PIACE!

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    alt ! fra i punti più importanti si è scordato - più amore per tutti! ma per piacere.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -