Bertinoro, elezioni. Lolli presenta i suoi 12

Bertinoro, elezioni. Lolli presenta i suoi 12

Bertinoro, elezioni. Lolli presenta i suoi 12

BERTINORO - E' stata presentata martedì sera, nell'area tennis di Santa Maria Nuova, la squadra che accompagnerà il candidato a sindaco Stefano Lolli nella corsa elettorale con la lista civica "Punto e a capo". Età media 35 anni per i 12 in lista. Lolli si scontrerà con Nevio Zaccarelli, per la lista "Insieme per Bertinoro", appoggiata da Idv, Verdi, Sel e Psi, Matteo Milandri per la Lega Nord, Silvia Federici per Federazione della Sinistra e Martino Balelli per il Partito comunista dei lavoratori.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In lista con Lolli: Valdes Amaducci, 46 anni, imprenditore, Lina Amormino, 37, segretario provinciale del Movimento per l'Italia, Davide Fabbri, 41, ingegnere, Lisa Fresolone, 36, avvocato, Sandro Gatti, 30, tecnico agrario, Paolo Ghinami, 42, responsabile commerciale, Katia Manuzzi, 38, operaio, Maicol Mercuriali, 28, giornalista, Marco Pasquali, 41, analista contabile, Mirco Proietti, 34, ragioniere, Angelo Rustignoli, 57, ingegnere, Claudio Sorce, 42.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Emanuela_
    Emanuela_

    Andate a votare per le elezioni ! Vi ricordo, che c'è il REFERENDUM il 12 e 13 giugno. Prima di fare un giro al mare, o dopo, di ritorno dal mare, andate a votare. Il Referendum vale molto.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -