Bertinoro, elezioni. SEL incontra i cittadini di Santa Maria Nuova

Bertinoro, elezioni. SEL incontra i cittadini di Santa Maria Nuova

BERTINORO - Sinistra Ecologia Libertà  dà appuntamento a mercoledì 4 maggio alle ore 21,00   presso il Bar Puravida (ex circolo arci) di S.Maria Nuova di Bertinoro Via  S.Croce 3825.

 

La Sinistra con Zaccarelli   incontra i cittadini e le cittadine per comunicare le motivazioni e l'impegno che intende esprimere con la sua presenza nella lista "Insieme per Bertinoro"  per dare continuità ed ,allo stesso tempo, innovazione  nell'amministrazione del Comune di Bertinoro.

 

"La Sinistra c'è",  è il tema della serata per, si legge in una nota di SEL, "sottolineare la  presenza di una sinistra che con coerenza e convinzione intende essere quella soggettività  politica impegnata ad accrescere e rafforzare   il centro-sinistra.  Lavoro,  cultura, istruzione , diritti sociali e civili, tutela dei beni comuni, laicità  nelle scelte per l'amministrazione del Comune di Bertinoro". 

 

Ne parleranno Davide Zambelli ,  candidato di Sinistra Ecologia Libertà nella lista "Insieme per Bertinoro"  e Franco Giordano della Presidenza Nazionale di Sinistra Ecologia Libertà.   Interverrà  il candidato a Sindaco per il Comune di Bertinoro Nevio Zaccarelli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -