Bertinoro, elezioni. SEL incontra i cittadini di Santa Maria Nuova

Bertinoro, elezioni. SEL incontra i cittadini di Santa Maria Nuova

BERTINORO - Sinistra Ecologia Libertà  dà appuntamento a mercoledì 4 maggio alle ore 21,00   presso il Bar Puravida (ex circolo arci) di S.Maria Nuova di Bertinoro Via  S.Croce 3825.

 

La Sinistra con Zaccarelli   incontra i cittadini e le cittadine per comunicare le motivazioni e l'impegno che intende esprimere con la sua presenza nella lista "Insieme per Bertinoro"  per dare continuità ed ,allo stesso tempo, innovazione  nell'amministrazione del Comune di Bertinoro.

 

"La Sinistra c'è",  è il tema della serata per, si legge in una nota di SEL, "sottolineare la  presenza di una sinistra che con coerenza e convinzione intende essere quella soggettività  politica impegnata ad accrescere e rafforzare   il centro-sinistra.  Lavoro,  cultura, istruzione , diritti sociali e civili, tutela dei beni comuni, laicità  nelle scelte per l'amministrazione del Comune di Bertinoro". 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ne parleranno Davide Zambelli ,  candidato di Sinistra Ecologia Libertà nella lista "Insieme per Bertinoro"  e Franco Giordano della Presidenza Nazionale di Sinistra Ecologia Libertà.   Interverrà  il candidato a Sindaco per il Comune di Bertinoro Nevio Zaccarelli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -