Bertinoro, elezioni. Silvia Federici sostiene i 'Sì' al referendum

Bertinoro, elezioni. Silvia Federici sostiene i 'Sì' al referendum

BERTINORO - La lista Sinistra per Bertinoro sostiene i  2 SI al referendum per l'Acqua Pubblica e il SI per fermare il nucleare.


In particolare Sinistra per Bertinoro ha fatto integralmente proprio il programma e gli obiettivi del Comitato Acqua pubblica, che tradotto a livello locale significa "intraprendere sin da ora il percorso per ricostruire una azienda pubblica che gestisca il servizio idrico in sostituzione di HERA. Nel nostro territorio  - si legge in una nota - ciò è maggiormente fattibile rispetto ad altre realtà, perché le reti e le fonti sono ancora di proprietà pubblica e perché esiste Romagna Acqua, società interamente di proprietà pubblica".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


"Per questo Silvia Federici candidato a Sindaco di Sinistra per Bertinoro condanna il tentativo di scippo operato dal Governo per cancellare la consultazione popolare referendaria.  nvitiamo i cittadini a partecipare al presidio promosso dal Comitato Forlivese "SI per l'Acqua Pubblica che si terrà Lunedì  2 maggio dalla 17.00 alle 19,00 davanti alla Prefettura. Il candidato  Silvia Federici  e i candidati consiglieri parteciperanno  al presidio".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -