Bertinoro, elezioni. Silvia Federici sostiene i 'Sì' al referendum

Bertinoro, elezioni. Silvia Federici sostiene i 'Sì' al referendum

BERTINORO - La lista Sinistra per Bertinoro sostiene i  2 SI al referendum per l'Acqua Pubblica e il SI per fermare il nucleare.


In particolare Sinistra per Bertinoro ha fatto integralmente proprio il programma e gli obiettivi del Comitato Acqua pubblica, che tradotto a livello locale significa "intraprendere sin da ora il percorso per ricostruire una azienda pubblica che gestisca il servizio idrico in sostituzione di HERA. Nel nostro territorio  - si legge in una nota - ciò è maggiormente fattibile rispetto ad altre realtà, perché le reti e le fonti sono ancora di proprietà pubblica e perché esiste Romagna Acqua, società interamente di proprietà pubblica".


"Per questo Silvia Federici candidato a Sindaco di Sinistra per Bertinoro condanna il tentativo di scippo operato dal Governo per cancellare la consultazione popolare referendaria.  nvitiamo i cittadini a partecipare al presidio promosso dal Comitato Forlivese "SI per l'Acqua Pubblica che si terrà Lunedì  2 maggio dalla 17.00 alle 19,00 davanti alla Prefettura. Il candidato  Silvia Federici  e i candidati consiglieri parteciperanno  al presidio".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -