Bertinoro, il candidato della Lega Milandri: "Sportelli comunali a S.Maria Nuova"

Bertinoro, il candidato della Lega Milandri: "Sportelli comunali a S.Maria Nuova"

BERTINORO - "Ci occupiamo e ci occuperemo idel centro storico come delle frazioni con pari impegno e considerazione, in maniera pragmatica e senza ideologismi, cominciamo col porre l'attenzione sui servizi, riguardanti la frazione di Santa Maria Nuova; stiamo parlando della frazione con il maggior numero di abitanti del Comune di Bertinoro": è il programma di Matteo Milandri candidato Sindaco a Bertinoro per la Lega Nord.

 

In particolare, nei proposti di Milandri, c'è la necessità di "Rdotare tutte le frazioni, quindi anche Santa Maria Nuova, di un sistema agile per dare la possibilita' ai residenti di interloquire con il comune in maniera piu' diretta e veloce. Uno dei nostri punti di programma riguarda proprio l'introduzione di uno sportello comunale che risponda alle esigenze ed alle problematiche di Santa Maria Nuova, come per Santa Croce e San Pietro in Guardiano".

 

"Riteniamo che la distanza di 12 km fra Santa Maria Nuova, le frazioni confinanti ed il comune, possa creare notevoli disagi alla cittadinanza per il disbrigo di pratiche burocratiche, soprattutto per gli anziani e chi non ha possibilità di muoversi con mezzi propri, ma anche per chi non ha possibilità e capacità per l'utilizzo di internet, considerando pure, oltre alla distanza, che la struttura amministrativa del colle si è sempre dimostrata disagiata, con particolare riferimento al periodo invernale, specie per chi è costretto a muoversi a piedi".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E ancora: "La nostra proposta introduce l'idea di collocare alcuni servizi comunali nella pianura di Bertinoro, decentrati ma più accessibili, in risposta alle richieste e alle crescenti esigenze di una popolazione che inevitabilmente invecchia e a servizi pubblici che calano e si complicano.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Marchino1983
    Marchino1983

    AVANTI COSI!! La Lega ha sempre idee nuove ed innovative al passo con le esigenze della gente. Dispiace che a qualcuno bruci.....solo invidiosi! Per la precisazione, siamo gia' in Padania per fortuna!

  • Avatar anonimo di andrea_70
    andrea_70

    . . . . . e poi ??? proporrete pure di istituire il nuovo Consiglio regionale della vostra Romagna, a S. Maria Nuova ???? Fatemi il piacere, se questa è la lega tornate pure in padania !!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -