Bertinoro, Nevio Zaccarelli e la sua squadra incontrano i cittadini a San Pietro in Guardiano

Bertinoro, Nevio Zaccarelli e la sua squadra incontrano i cittadini a San Pietro in Guardiano

Bertinoro, Nevio Zaccarelli e la sua squadra incontrano i cittadini a San Pietro in Guardiano

BERTINORO - Nuovo appuntamento elettorale per Nevio Zaccarelli, candidato sindaco di Bertinoro per la lista Insieme per Bertinoro (sostenuto anche da Idv, Verdi, Sel e Psi). Questa volta sarà, insieme con la sua squadra, giovedì 28 aprile, alle 21, presso il Circolo Arci di San Pietro in Guardiano, per incontrare i cittadini.

 

Ecco la squadra che accompagnerà in questo nuovo viaggio Zaccarelli. Donne e uomini che credono nel progetto messo in campo dalla lista Insieme per Bertinoro.

 

Claudia Lapenna,43 anni. Sposata, ha due bambini di 9 e 7 anni. Vive a Bertinoro ed è geometra. Ha deciso di impegnarsi in politica perché vuole contribuire alla crescita del suo paese e ha anche il desiderio personale di comprendere il processo istituzionale che porta a prendere le decisioni.

 

Samanta Paolucci,43 anni,risiede a Bertinoro, convive con Rosario e ha due bambini. In possesso di diploma di assistente alle comunità infantili, lavora come commessa all'Ikea di Rimini. Ha trovato molto positivo il lavoro portato avanti dall'amministrazione in questi ultimi 5 anni ed apprezza Nevio Zaccarelli per la sua genuinità, onestà e capacità di ascolto.

 

Mauro Sirri è residente a Bertinoro, ha 50 anni ed è un produttore di vino e componente del consorzio dei vini di Bertinoro. Coinvolto in diverse associazioni del territorio, è sposato, ama lo sport in particolare il nuoto, il wind surf e lo sci.

 

Gabriele Fratto, 22 anni vive a Capocolle. Studente al terzo anno di Scienze Politiche Internazionali e Diplomatiche. Ha iniziato il suo percorso nel Pd partecipando alle Primarie del 2007 e diventando prima componente del circolo nella sua frazione di residenza, successivamente segretario dello stesso.

 

Federica Pieraccini, 26 anni, abita a Panighina. Laureanda in scienze politiche indirizzo studi europei, ha fatto diverse esperienze lavorative per mantenersi agli studi tra cui servizio civile presso il comune di Bertinoro. Segretaria del consiglio di zona di Panighina-Capocolle-Dorgagnano. Attiva all'interno del Pd dal 2007.

 

Filippo Bucci, 24 anni, residente da sempre a Fratta Terme. Iscritto e partecipante attivo alla vita del Partito Democratico fin dalla sua fondazione nell'ottobre 2007. Laureato in Scienze Politiche con indirizzo "governo, amministrazione e gestione del territorio". Lavora presso il Consorzio Solidarietà Sociale di Forlì-Cesena che è un consorzio di cooperative sociali.

 

Tommaso Sarti ha 20 anni, vive a Fratta Terme è bagnino. Il suo desiderio è riuscire a coinvolgere i suoi coetanei nella vita politica del paese contribuendo con idee e proposte alla crescita di Bertinoro. Ama gli animali, lo sport in genere e il calcio in particolare.

 

Arturo Zaccarini, 49 anni, è sposato e ha due figli. Vive a Polenta e lavora nel settore dello spettacolo. Zaccarini è vice presidente dell'associazione culturale "Amici di Polenta".

 

Davide Zambelli, 45 anni. Vive da sempre a Fratta Terme e lavora nel ramo dell'artigianato artistico come posatore di mosaici. Ha avuto una precedente esperienza come consigliere comunale dal 2001 al 2006. Fondatore di Sinistra Ecologia e Libertà per il territorio di Bertinoro.

 

Angelo Benini, 45 anni vive a Santa Maria Nuova, è sposato ed ha due figli, Matteo e Nicola. Lavora come autonomo nel settore dell'autotrasporto. Dal 2006 fa parte del consiglio di zona .

 

Filippo Scogli di anni 40, residente a Santa Maria Nuova. Ha una figlia e convive con Manuela. Artigiano, specializzato nel restauro di mobili antichi. Dal 2010 è segretario del circolo del Pd di Santa Maria Nuova.

 

Mattia Zanfanti, 25 anni, vive a Santa Maria Nuova, lavora nel campo elettrico e degli automatismi. Estremamente attivo nel mondo dell'associazionismo, è vicepresidente della polisportiva "1980" che gestisce l'area comunale tennis.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -