Blackout parziale per WikiLeaks.org. Cambio di indirizzo

Blackout parziale per WikiLeaks.org. Cambio di indirizzo

Blackout parziale per WikiLeaks.org. Cambio di indirizzo

Blackout parziale per WikiLeaks.org. Dopo i ripetuti attacchi dei giorni scorsi, il provider EveryDns ha interrotto la fornitura del suo servizio al sito di Julian Assange, rendendolo di fatto invisibile da tutto il mondo. Ma è questa questione di poche ore. Wikileaks è già consultabile online al nuovo indirizzo internet https://wikileaks.ch/. Intanto continuano a far discutere i cable pubblicati giovedì su Silvio Berlusconi in merito alla sua salute ed i rapporti con Vladimir Putin.

 

"E' in atto una offensiva mediatica contro il presidente Berlusconi e alcune delle persone a lui più vicine e con lui più leali come Gianni Letta e il senatore Giampiero Cantoni", ha affermato il capogruppo del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto. "In primo luogo - aggiunge - è davvero singolare la selezione mirata che alcuni giornali stanno facendo di file che dovrebbero andare dal 2006 al 2009 e riguardare molti ambienti e personalità politiche di varia estrazione".

 

"Tutto il fuoco, invece, viene concentrato su alcune frasi riguardanti Berlusconi - ha chiosato Cicchito -. In secondo luogo tutto è possibile tranne che mettere in questione la prudenza, l'intelligenza, e la lealtà nei confronti di Berlusconi da parte di Gianni Letta e di Giampiero Cantoni, addirittura in colloqui con l'ambasciatore americano e con altre personalità della stessa ambasciata".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -