Bossi apre agli industriali: ''le piccole imprese vanno aiutate''

Bossi apre agli industriali: ''le piccole imprese vanno aiutate''

Bossi apre agli industriali: ''le piccole imprese vanno aiutate''

ROMA - Umberto Bossi apre alle richieste degli industriali. "Le piccole imprese devono essere aiutate - ha dichiarato il Senatur - perché se non si investe in questo settore chiudono molte fabbriche". Anche il premier Silvio Berlusconi, che martedì incontrerà il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, ha mostrato un'apertura: "il governo è aperto a cogliere tutti i suggerimenti che vengono dagli operatori sempre ove il bilancio ne dia la possibilità".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

PACCHETTO SICUREZZA - Il leader della Lega, soffermandosi sul pacchetto sicurezza, ha affermato che a suo avviso i medici non denunceranno gli immigrati non in regola con il permesso di soggiorno che ricorreranno alle cure mediche. "I medici - ha dichiarato Bossi - si appelleranno al fatto che sono una casta superiore agli altri uomini, scritto nel giuramento di Ippocrate: i medici salvano amici e nemici".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Martin
    Martin

    Confido in Umberto Bossi, il mio istinti mi dice che sarà molto importante per l'Italia nei prossimi mesi. Sto guardando la tv, trasmettono un fiml sulla vita di Giuseppe di Vittorio, mi sento male nel pensare alle persone che governano oggi. Su un'altro canale si parla del berlusconismo e del fatto che potrebbe o meno diventare presidente della repubblica ma prima vorrebbe cambiare una parte della costituzione per diventare un presidente che decide come in America o in Francia. io sento che Bossi e Fini, insieme ad altri avranno un momento di oegoglio e di coscenza e facciano cadere questo governo. Dove andrà Silvio? se farà in tempo, ad Hamamed...oppure in galera a regolare i conti, quello è il posto che gli compete...insieme ad altri. Io ci credo!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -