Bossi attacca: "Lombardia in crisi, meglio votare Lega Nord"

Bossi attacca: "Lombardia in crisi, meglio votare Lega Nord"

Bossi attacca: "Lombardia in crisi, meglio votare Lega Nord"

La Lombardia è in crisi: a dirlo è il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, durante un suo comizio a Vigevano, di fronte ad una fitta platea di sostenitori padani. "Ne abbiamo piene le scatole  di una regione che non riesce a decollare", ha dichiarato il ‘senatur'. Il quale ha aggiunto, arringando la folla: "Mi pare che discuta troppo: secondo me non si può cambiare niente in un Paese se tutti i giorni si fanno discussioni e si mette in dubbio tutto".

 

Un attacco al ‘sistema' della politica romana di cui la Lega Nord è co-protagonista assieme al Pdl ma che evidentemente non va giù al leader padano, che avvertendo gli echi di un possibile sorpasso sul Popolo della Libertà in Lombardia e Veneto sposta la strategia della campagna elettorale sul tentativo di drenare voti verso il Carroccio.

 

"Venite a far politica nella Lega. Non andate negli altri partiti dove si scannano. Ci sono partiti dove se non gli dai la poltrona ti sparano": un chiaro messaggio ai militanti del centrodestra a preferire la Lega al Pdl.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -