Bossi: ''Berlusconi? Speriamo che tentenni meno. Casini è uno s.....''

Bossi: ''Berlusconi? Speriamo che tentenni meno. Casini è uno s.....''

Bossi: ''Berlusconi? Speriamo che tentenni meno. Casini è uno s.....''

BERGAMO - "Berlusconi tentenna, speriamo che tentenni meno. Un governo con un partito come quello di Casini sarebbe come avallare un governo tecnico". E' quanto ha affermato il leader della Lega Nord, lunedì sera a Verdello (Bergamo). "Il partito di Casini non c'era con noi al momento delle elezioni - ha affermato Bossi -. Vorrebbe dire che chi ha perso le elezioni andrebbe a governare. Meglio di no. Berlusconi è sempre cauto, troppo cauto. E' meglio affrontare le cose".

 

Bossi ha poi bollato Casino come uno "s...... E' come quelli che non potendo avere meriti e qualità insultano gli altri. E' quel che rimane dei democristiani, di quei furfanti e farabutti che tradivano il nord".  Non si è fatta attendere la replica del leader dei centristi: "Gli insulti dimostrano in modo chiaro quale errore è stato affidare il Paese in queste mani".

 

"I suoi alleati dovrebbero svegliarsi prima che sia troppo tardi - ha aggiunto Casini -. Noi abbiamo denunciato prima degli altri la strada che il Paese stava imboccando e che francamente gli italiani non si meritano". Sempre da Verdello Bossi ha poi confermato che incontrerà il presidente del Consiglio dsul lago Maggiore insieme a Calderoli: "Andrò a dire a Berlusconi che è meglio essere più decisi - ha aggiunto Bossi - Se il governo deve andare avanti, deve poter fare le cose. Star lì per star lì è un imbroglio alla gente".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -