Bruna e curve mozzafiato, è venezuelana la nuova Miss Universo

Bruna e curve mozzafiato, è venezuelana la nuova Miss Universo

Bruna e curve mozzafiato, è venezuelana la nuova Miss Universo

E' venezuelana Miss Universo 2009. Si tratta della 18enne Stefania Fernandez. Bruna e curve mozzafiato, la bellissima modella ha sconfitto la favorita dominicana Ada Aimee de la Cruz. Sul "gradino più basso del podio" Miss Kosovo, Gona Dragusha. Per il Venezuela è la seconda vittoria consecutiva del concorso, che l'anno scorso aveva incoronato la connazionale Dayana Mendoza.

 

Miss Cina, Wang Jingyao, è stata eletta Miss Simpatia e Miss Thailandia, Chutima Durongdej, è stata eletta Miss Fotogenia. La bellissima è stata scelta da una giuria di 12 persone, composta da attori, cantanti e produttori. Tra questi l'attore Dean Cain e la top model Valeria Mazza.

 

Miss Universo riceverà un premio in denaro (il cui valore non è stato rivelato), una borsa di studio di 100mila dollari per studiare da attrice a New York, un soggiorno da due a cinque giorni alle Bahamas e gioielli e abiti. Stefania non ha pianto mentre ha ricevuto la corona, anche se nella concitazione l'ha fatta cadere dalle mani della connazionale Mendoza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -