Caos alla Camera, la Lega a deputata Pd: "Fatti scopare"

Caos alla Camera, la Lega a deputata Pd: "Fatti scopare"

Caos alla Camera, la Lega a deputata Pd: "Fatti scopare"

ROMA - Caos alla Camera. Il deputato del Pd Lucia Codurelli è stato bersaglio di offese in una pausa dei lavori mentre era in discussione il disegno di legge sulle intercettazioni. Un esponente della Lega Nord le avrebbe gridato '...fatti scopare...' nel tentativo di zittire il deputato del Pd. Lo ha formalmente denunciato in aula a Montecitorio, prendendo la parola a fine seduta, il deputato del Pd Andrea Sarubbi sottolineando di essere stato testimone diretto dell'insulto.

Sulle denunce di Sarubbi, il presidente di turno dell'assemblea Antonio Leone ha informato che saranno trasmessi a presidenza della Camera e Questori, seppure relativi ad accadimenti al di fuori dei lavori parlamentari. "Questa maggioranza nell'atteggiamento verso le donne fa schifo'', è il commento del presidente dei senatori Pd, Anna Finocchiaro.

''Queste, come quella sulla Padania, non sono solo battute, ma lo specchio della visione del Paese che hanno il premier e la sua coalizione: arretrata, volgare, squallida", ha aggiunto Finocchiaro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -