Casini: ''Berlusconi non avrà i numeri. Ma governerà''

Casini: ''Berlusconi non avrà i numeri. Ma governerà''

Casini: ''Berlusconi non avrà i numeri. Ma governerà''

ROMA - Silvio Berlusconi non avrà i 316 voti necessari per rendere ininfluente il gruppo di Fli. Lo ha affermato in un'intervista a SkyTg24 il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini, sottolinenando che l'unico effetto che ha ottenuto è stato quello di "legittimare il ribaltone". Casini si è lamentato del comportamento di Berlusconi: "Prima mi chiama e presume un rapporto corretto con l'Udc . ha premesso -. Dopodiché scadiamo alla compravendita di deputati".

 

"Quando ci si vuole stabilire in un rapporto corretto con l'interlocutore, bisogna essere corretti fino in fondo", ha aggiunto. In merito alla posizione dei deputati siciliani dell'Udc, Casini ha tagliato corto: "Se vogliono andare con Berlusconi facciano pure".Infine Casini ha detto che l'ipotesi che sia lui a guidare il centrosinistra alle prossime elezioni semplicemente non esiste.

 

"Io sto facendo un'altra gara, sto dimostrando in Italia che il bipolarismo non regge. Il Pdl è allo sfascio, il Pd non se la passa molto meglio - ha evidenziato -. E io dovrei arruolarmi con gli uni o con gli altri? No grazie, noi andiamo da soli finché questi partiti non cambiano politica".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -