Caso Marcegaglia, il ''Giornale'': ''Pubblicheremo un dossier''

Caso Marcegaglia, il ''Giornale'': ''Pubblicheremo un dossier''

Caso Marcegaglia, il ''Giornale'': ''Pubblicheremo un dossier''

MILANO - La redazione de "Il Giornale" ha annunciato per sabato la pubblicazione di quattro pagine del presunto "dossier" sulla presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia. A confermare l'indiscrezione è stato lo stesso direttore del quotidiano milanese, Alessandro Sallusti, indagato insieme al suo vicedirettore Nicola Porro,  indagato e sottoposto a perquisizione su ordine della procura di Napoli per l'ipotesi di reato di violenza privata ai danni della stessa Marcegaglia.

 

Intanto da via Negri si parla di una possibile nuova inchiesta nei confronti del quotidiano. Sallusti lo ha detto a Maurizio Belpietro nel corso di "Mattino Cinque" spiegando di avere appreso di intercettazioni ordinate anche da una Procura del Nord. "Forse Woodcock (uno dei due pm titolari dell'indagine di Napoli , ndr) - ha spiegato il direttore - si era anche arrabbiato perchè ero venuto a sapere che i telefoni di Feltri (direttore editoriale, ndr), di Porro e il mio sono intercettati da due procure, una del Sud che è quella di Napoli, e una del Nord, ma non sappiamo perché".

 

Per Sallusti "Woodcock di fronte alle persone famose non riesce trattenersi". "Da quello che si evince - ha aggiunto - Woodcock stava indagando su Confindustria o sulla Marcegaglia e noi siamo finiti in mezzo. Woodcock quindi ha sentito parlare giornalisti e lui di fronte alle persone famose non riesce e trattenersi. Poi, come abbiamo visto, nella stragrande maggioranza dei casi gli indagati sono stati prosciolti per non aver commesso il fatto, ma a lui piace così".

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di renzo397
    renzo397

    se il titolare o uno dei titolari è Woodcock l'inchiesta finirà come le altre,ovvero tutti assolti.Nel frattempo si concederà alle telecamere nella ricerca di un'altro momento di celebrità.

  • Avatar anonimo di renzo397
    renzo397

    suvvia quanti di noi con lo stipendio di Feltri non farebbero dossieraggio? se ne avessi la possibilità un pensierino lo farei.Ma dal momento che questa possibilità mi è preclusa non mi rimane che dire"Feltri servo di Berlusconi"

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -