Cdl, Berlusconi: il nuovo leader lo scelgono gli elettori

Cdl, Berlusconi: il nuovo leader lo scelgono gli elettori

ROMA – “Saranno gli elettori a scegliere il leader”. Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ritorna sul tema lanciato ieri (venerdì) riguardo alla leadership del centrodestra e al suo successore, individuato in Gianfranco Fini. Ma se ieri Berlusconi aveva dato quasi per certa l’investitura del leader di An, oggi questa ipotesi appare solo una delle tante.


"Se ci sara' il grande partito della liberta' -si andra' ad elezioni democratiche ed io ho detto – ha detto Berlusconi - certamente che Fini e' una candidatura prestigiosa ed autorevole, ma ci saranno anche altri candidati. Ho risposto ad una domanda, ma cos'altro potevo dire? Poi e' venuta fuori una sorta di investitura...".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Secondo Gianfranco Fini in questo momento quel che serve è “parlare di contenuti” per evidenziare i “valori condivisi” e accelerare verso la federazione dei partiti del centrodestra. Il leader di An si lascia andare anche ad una leggera ‘apertura’ nei confronti del centrosinistra facendo sapere di essere “disponibile a dare il proprio contributo" per un governo di unita'-

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -