Cronista russa imbarazza Putin, Berlusconi sdrammatizza

Cronista russa imbarazza Putin, Berlusconi sdrammatizza

Momenti di imbarazzo nel corso della conferenza stampa congiunta di Silvio Berlusconi e Wladimir Putin nella residenza sarda del Cavaliere a Porto Rotondo quando una cronista russa ha chiesto a Putin particolari sulla presunta nuova relazione con una ex modella. Putin è apparso un po’ a disagio, ma a sdrammatizzare il “gelo” che si era creato in sala ci ha pensato Berlusconi che, con fare scherzoso, ha mimato l’atto di puntare un fucile all’indirizzo della giornalista.


La vicenda, tuttavia, non è finita lì dato che la cronista russa è stata trovata poco dopo visibilmente scossa e con gli occhi lucidi. A turbarla non sarebbe stato il gesto del Cavaliere, ma uno sguardo di Putin. La giornalista è poi stata rassicurata da un addetto all’informazione del governo russo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Putin ha smentito, inoltre, le notizie riguardo a sue possibili prossime nozze con l'ex ginnasta Alina Kabayeva. "State citando un articolo della nostra stampa rosa, altri giornali di questo tipo parlano di altre giovani donne e di successo: non e' un mistero che mi piacciono le donne" ha detto il presidente russo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -