Dossier P4, vertice a palazzo Grazioli

Dossier P4, vertice a palazzo Grazioli

Dossier P4, vertice a palazzo Grazioli

ROMA - Vertice a Palazzo Grazioli dopo l'arresto dell'uomo d'affari Luigi Bisignani, arrestato mercoledì in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare firmata dalla Procura della Repubblica di Napoli con l'accusa di favoreggiamento in relazione alla rivelazione di notizie coperte da segreto nell'ambito dell'inchiesta sulla P4, l'associazione a delinquere accusata di accumulare dossier infamanti per accaparrarsi appalti e favori. Il faccendiere si è difeso.

 

Ai pm ha chiarito di informare il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta, e che le notizie gliele forniva Italo Bocchino. Silvio Berlusconi ha incontrato giovedì mattina Letta, il ministro della Giustizia e segretario del Pdl, Angelino Alfano e il deputato e legale Niccolò Ghedini. L'incontro sembra direttamente collegato all'inchiesta e alla contromisure da prendere.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Vittorio
    Vittorio

    Sarà solo una casualità che nelle Inchieste di Massoneria e di P..( all'infinito ) si ripetono sempre i nomi degli stessi personaggi ? IOR , Berlusconi, Kossiga, Letta,..etc ... ? Proprio una strana casualità codesta ! Oh .. no !

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -