Dossier su Montecarlo, Fini pronto a rilevare la sua verità

Dossier su Montecarlo, Fini pronto a rilevare la sua verità

Dossier su Montecarlo, Fini pronto a rilevare la sua verità

ROMA - Gianfranco Fini è pronto a rilevare la sua verità. Secondo quanto ha appreso l'agenzia Apcom, il presidente della Camera è intenzionato a registrare registrare un video messaggio che sarà in rete sabato su diversi siti internet, fra i quali quelli di Generazione Italia e del Secolo d'Italia per rispondere a quella che considera "la campagna di controinformazione" in atto sulla vicenda di Montecarlo. Ma quello di Fini si annuncia un discorso a tutto campo.

 

Il numero uno di Montecitorio è intenzionato a toccare "l'attualità politico-istituzionale" alla luce dei passaggi decisivi dei prossimi giorni. Nel frattempo Valter Lavitola, chiamato in causa durante 'Anno zero' dal capogruppo di Fli alla Camera, Italo Bocchino, in merito al dossier sulla casa di Montecarlo del cognato di Fini, Giancarlo Tulliano, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. "Sono impegnato nella raccolta di ulteriori documenti per fare chiarezza su questa vicenda, sabato chiarirò tutto", ha affermato a Rai Gr Parlamento

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di P.Kc.
    P.Kc.

    Alla vecchia nobildonna gli sta bene,Ha voluto lasciare in eredità la casa ai fascisti.....

  • Avatar anonimo di reromagna
    reromagna

    domani dichiarerà che è di suo cognato ma lui non ne sapeva nulla. se qualcuno di voi ci crede si guardi allo specchio .

  • Avatar anonimo di reromagna
    reromagna

    dopo che l'ho visto con la papalina in Israele ho pensato fosse capace di tutto. che poi qualcuno gli creda ancora.... problemi suoi.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -