Dovadola, elezioni: arriva il ministro Calderoli per sostenere Morrone

Dovadola, elezioni: arriva il ministro Calderoli per sostenere Morrone

Dovadola, elezioni: arriva il ministro Calderoli per sostenere Morrone

DOVADOLA - Sabato 20 marzo, il Ministro per la Semplificazione Normativa, Roberto Calderoli, visiterà il Comune di Dovadola per inaugurare la sede locale della Lega Nord Romagna, sita in Piazza Cesare Battisti n.2. Un appuntamento atteso con fermento dai militanti leghisti della Valle del Montone. Ad accompagnare il Ministro ci sarà non soltanto il deputato Gianluca Pini, Segretario Nazionale del Movimento, ma anche il Segretario provinciale delle della Lega Nord Forlì-Cesena, Jacopo Morrone, candidato alle prossime elezioni regionali del 28-29 marzo 2010.

 

All'appuntamento presenzierà anche il Capo Gruppo Lega Nord di Dovadola, Riccardo Merendi, nonché l'Assessore Fabbroni Flaviano, esponente leghista in seno alla Giunta comunale.

 

"Grazie all'impegno politico della Lega Nord - spiega il Carroccio -, inoltre, al Comune di Dovadola verranno erogati contributi statali per un ammontare di circa 33.000 euro, finalizzati a promuovere il risanamento dell'ambiente e favorire al contempo lo sviluppo economico.  Ancora una volta la Lega Nord dimostra di voler contribuire attivamente, e non soltanto con le parole, alla crescita del territorio romagnolo, sia da un punto di vista imprenditoriale che sociale, attraverso la reale implementazione di progetti locali".

 

Commenti (6)

  • Avatar anonimo di pirpa
    pirpa

    Ah Calderoli.......quello della legge nº 270 del 21 dicembre 2005 detta da lui stesso legge porcata o Porcellum..........quello della maglietta su Maometto.....quello che si faceva intervistare in mutande sperando di non essere ripreso dalla vita in giù.....ancora complimenti!!!!

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    uno spettacolo che persino Zelig ci invidia....

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    prepariamo i pomodori..

  • Avatar anonimo di LiberaMente
    LiberaMente

    Oddio è vero, c'era anche lui in giro... Non vedo l'ora che sia aprile.

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    Già, dopo il condottiero,guerrigliero Di Pietro oggi, tutto il resto è robuccia!

  • Avatar anonimo di LiberaMente
    LiberaMente

    La grandezza di questo evento fa impallidire la conferenza di Yalta.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -