Egitto: la donna potrà stare in ufficio con un maschio solo allattandolo

Egitto: la donna potrà stare in ufficio con un maschio solo allattandolo

IL CAIRO – Clamorosa decisione delle autorità governative egiziane, che per risolvere un caso in cui un uomo e una donna lavoravano soli in ufficio, hanno emanata una “fatwa” che consente alla donna in orario di lavoro di togliersi il velo, alzare la jallabia (il vestito che la copre dal collo alle caviglie), scoprirsi il seno e allattare il collega maschio.


La disposizione è stata elaborata da due teologi della moschea Al Azhar del Cairo. La teoria sarebbe spiegata con il fatto che l'operazione, ripetuta cinque volte, trasformerebbe il collega in un membro della famiglia.


Tuttavia una soluzione, per quanto bizzarra, andava trovata. Già perché l’islam vieta ad una persone di trovarsa sola in una stanza assieme ad un’altra persone di sesso opposto, a meno che non vi sia un vincolo di matrimonio o un legame di parentela stretto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Andando in un ufficio pubblico, non dovreste sorprendervi se incappaste un giorno in un impiegato di 50 anni che prende il latte dalla collega'', ha scritto il giornale indipendente "Al Dustur". In effetti il provvedimento è quanto meno singolare. Sarà curioso vedere come verrà applicata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -