Elezioni 2011, Berlusconi: ''Vincere per dare nuova energia al governo''

Elezioni 2011, Berlusconi: ''Vincere per dare nuova energia al governo''

Elezioni 2011, Berlusconi: ''Vincere per dare nuova energia al governo''

ROMA - Che le prossime elezioni amministrative non siano solo un voto locale lo si capisce dalle parole del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi: "Dobbiamo vincere non solo per i nostri candidati ma anche per dare nuova energia al nostro governo nazionale". Il premier si è detto convinto che con la nuova maggioranza si "possa portare a compimento la nostra missione di libertà e il nostro programma, quello che abbiamo già presentato nel 1994".

 

Berlusconi è ottimista: "State sicuri che anche questa volta prevarremo". Berlusconi ha affermato che il governo in questi anni ''ha lavorato bene, nel modo migliore possibile, nel contesto di una crisi economica che è stata la peggiore che si potesse immaginare". Quindi ha messo nell'elenco dei "buoni risultati", l'emergenza dei rifiuti di Napoli e il sisma dell'Aquila: "l'abbiamo fatto senza mai mettere nemmeno una volta le mani in tasca agli italiani aumentando le tasse''.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il premier ha inoltre ricordo come dopo il successo alle politiche del 2008 il centrodestra ''ha vinto tutte le competizioni elettorali successive'' ribadendo come il suo indice di gradimento oscilli attorno al 50%, mentre quello della cancelliera Angela Merkel al 25 e del presidente francese Nicolas Sarkozy al 20.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -