Elezioni, Berlusconi: ''Governo disastroso, Prodi si dimetta''

Elezioni, Berlusconi: ''Governo disastroso, Prodi si dimetta''

ROMA – "Il risultato delle elezioni amministrative è un ciclone che si è abbattuto sul governo. La disfatta dell'Unione, da Verona ad Alessandria, da Reggio Calabria a Palermo, non può restare senza conseguenze politiche. Dalle urne è uscito un responso inequivocabile"

E’ quanto ha reso noto Silvio Berlusconi al termine di una riunione coi i vertici di Forza Italia che si è tenuta mercoledì pomeriggio a palazzo Grazioli per analizzare il voto amministrativo e mettere a punto le prossime mosse politiche. ''ll risultato delle amministrative suona come un segnale di sfiducia nei confronti del governo Prodi al quale chiediamo di dimettersi’’.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

‘’Le elezioni – spiega il leader degli azzurri - avevano delineato un'Italia divisa a metà, con un risultato ancora oggi non verificato. La reazione della sinistra è stata l'occupazione più arrogante e brutale delle istituzioni e il tentativo di governare chiudendo il Parlamento. A questo si aggiunge il disastroso consuntivo del governo delle tasse guidato da Prodi al quale chiediamo di dimettersi".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -